Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania

Sportello Riscossione Sicilia – appuntamenti dicembre 2018 presso Riscossione

In riferimento all’accordo ODCEC Catania/Riscossione Sicilia, si comunica che i prossimi incontri presso i locali di Riscossione Sicilia, si terranno:

  • Giovedì 6/12/2018 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con prenotazione obbligatoria
  • Mercoledì 19/12/2018 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con prenotazione obbligatoria

Allo sportello l’iscritto potrà:

  • richiedere al massimo 5 estratti ruolo con delega del cliente;
  • richiedere copie delle relate di notifica (solo richiesta e non rilascio);
  • usufruire del servizio cassa tramite bancomat.

La prenotazione dovrà avvenire inviando una PEC all’indirizzo segreteria@pec.odcec.ct.it a partire dalle ore 9:00 della giornata del 28/11/2018 con oggetto “Richiesta appuntamento Riscossione Sicilia dicembre 2018”.

La prenotazione e l’orario dell’appuntamento verranno confermati dalla Segreteria dell’Ordine ai primi 24 iscritti che avranno inviato la richiesta a partire dalle ore 9:00 della giornata indicata.

E’ possibile prenotare un solo appuntamento per professionista (non verranno confermate più giornate allo stesso professionista anche nel caso di invio di più richieste).

Per potere fruire del servizio è necessario essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine ed aver presentato il modello di verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti per l’anno 2018.

Si ricorda che allo sportello è necessario presentare la richiesta sulla base delle indicazioni pubblicate sul sito internet dell’Ordine - sezione Attività - Rapporti con gli enti – Riscossione Sicilia.

 

27 novembre 2018